Aumenta il potenziale delle domande a risposta aperta nei tuoi progetti quantitativi grazie alle funzionalità AI automatizzate precise e affidabili integrate in BARI (Bilendi Artificial Research Intelligence)
BARI è il tuo assistente di ricerca basato sull'AI facile da usare. BARI rende automatiche le attività che richiedono molto tempo, consentendoti di raccogliere verbatim più ricchi e di ottenere più risultati in meno tempo. Scopri le attività che BARI può svolgere per te!
Based on our proprietary algorithms and LLM-based AI models, BARI automatically checks the participants’ answers in open-ended questions to ensure their authenticity and relevance. Any respondents falling short of our stringent quality benchmarks are promptly identified and flagged for removal from the dataset.
This seamless integration of quality assurance protocols is consistently deployed across all our projects, ensuring best-in-class reliability and precision in our services.
BARI will ask one relevant question following up on the participants’ answers - always specific to the participant’s answer and with your research objective in mind. Thus, you will get longer and more genuine verbatims.
BARI will act as a professional moderator at your side - available 24/7 and speaking multiple languages.
Codifica dei verbatim effettuata da BARI
BARI facilita l'analisi dei verbatim raccolti con le risposte aperte e crea automaticamente un piano di codifica. Una volta convalidato, riceverai i verbatim codificati in un modo facile da analizzare, come fossero dati quantitativi.
BARI comprende la semantica dei dati raccolti e il loro significato, consentendoti di ottenere velocemente una comprensione profonda delle risposte dei partecipanti.
BARI ti assiste anche nei tuoi progetti di ricerca qualitativa grazie all'integrazione con Bilendi Discuss
Vieni a scoprire Bilendi DiscussFai fare un passo avanti alla tua ricerca quantitativa attraverso un deep-dive qualitativo sui partecipanti
Get to know BARIScopri di più sui nostri panel e servizi per le ricerche di mercato
Learn more